“Con una Colomba doni la vita”  Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2017 – Chiesa Montorio

“Con una Colomba doni la vita” Sabato 25 e Domenica 26 Marzo 2017 – Chiesa Montorio

“CON UNA COLOMBA DONI LA VITA”

Sabato e Domenica 25 – 26 Marzo 2017 – Chiesa Montorio

“DONARE AIUTA CHI SOFFRE E DA’ GIOIA A CHI DONA”

Ai Montoriesi,

Da A.D.M.O.R. (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca) Onlus e i propri volontari, da L’Idea del Mamo

Il primo obiettivo che ci proponiamo, è quello di informare e sensibilizzare la popolazione, ma soprattutto i giovani, circa l’importanza della Donazione di Cellule Staminali Adulte al fine di portare un “Soffio di Vita” a chi, a causa della leucemia, la vita la sta perdendo. Incontriamo i ragazzi ovunque si trovino: nei gruppi sportivi, durante eventi musicali e parliamo loro di SOLIDARIETA’.

Il secondo obiettivo è quello di supportare economicamente il Centro di Trapianto di Midollo Osseo, il Reparto di Ematologia, la Banca del Cordone Ombelicale. ADMOR Finanzia sei Borse di Studio per Medici e Ricercatori, e provvede all’acquisto di apparecchiature medico-scientifiche a totale beneficio dei pazienti.

Tutto questo ci è possibile grazie al ricavato dell’iniziativa “CON UNA COLOMBA DONI LA VITA” che rappresenta la nostra unica importante fonte economica.

Fiduciosi, desideriamo chiederVi di condividere la nostra iniziativa con l’acquisto di un dolce Pasquale, e gustare il valore della solidarietà.

A tutti, il nostro GRAZIE e i migliori auguri di una serena Pasqua.

Verona, Marzo 2017