Confini Sfumati

Confini Sfumati

Mostra pittorico-fotografica dal titolo

Confini Sfumati

L’Idea del Mamo, con il contributo della Circoscrizione 8^, presenta una Mostra pittorico-fotografica dal titolo “Confini Sfumati” che si terrà nella sala “Giovanni Paolo II” a Montorio in Piazza delle Penne Nere 2, il 27, 28 e 29 dicembre 2019.

L’inaugurazione sarà venerdì 27 dicembre alle 16.30 con poesie e musiche a cura di Teatr’Ago e aperitivo offerto da L’Idea del Mamo. L’evento proseguirà nei giorni  sabato 28 dalle 15.00 alle 18.30 e domenica 29 dicembre dalle 9.00 alle 13.00.

L’Idea del Mamo, dopo il successo riscontrato con le due precedenti edizioni, torna con il tradizionale appuntamento di fine anno: la mostra di pittura e fotografia titolata “Confini Sfumati”. Una mostra che si caratterizza come spazio espositivo dedicato alle molte persone montoriesi che si sono distinte per le doti artistiche e culturali con cui hanno saputo immortalare luoghi, volti, storie e narrazioni.

Colore, contaminazione, magia attraverso la foto e la pittura di Stefano Trojan, Carlo Bajetta, Silvio Burro, Rolando Canteri.

Non perdete questa occasione, Vi aspettiamo!       Buon Natale